lunedì 13 febbraio 2012

San Valentino Vodoo


Si, sono ancora qui a parlare di San Valentino! No che non lo festeggio. Ma quest'anno evidentemente mi ispira nonostante gli autoboicottamenti. Quindi dopo la ricettina fatta con amore ma brutalmente ignorata da Mr Liuk, ho deciso di vendicarmi.

E ho trovato un workshop che faceva proprio al caso mio! Tutte le streghe attorno ad un tavolo a cucire la bambolina vodoo per punire il loro amore, o per legarlo a sè per sempre.

Io ho scelto la seconda perchè so che sopportarmi non è facile e poi perchè preferisco nutrirmi d'ammore... e comunque con due figlie non sarei stata per niente credibile con in mano la fotina dell'ex!


Quindi ho costretto Mr Liuk a farsi con me medesima una fototessera in un posto veramente romantico e vintage . E' vicino la stazione SantaMariaNovella di Firenze e fa quattro scatti in b/n proprio come una volta.

Mi sono fatta accompagnare in una passeggiata romantica al freddo e al gelo fino al luogo del workshop e poi l'ho salutato, abbandonandolo alle braccia del vento gelido di questi giorni.

Tra una chiacchiera e l'altra ecco la mia bambolina che gli ho mostrato fiera, una volta rientrata a casa. Ma no che non è vodoo dai, è un gioco! Un modo goffo forse, per dirgli che senza di lui...

E voi come glielo dite che senza di lui/lei...?


Il post è finito ma voglio aggiungere che il workshop era organizzato da La cynique romantique in collaborazione con Recyclo.

Pin It