sabato 17 dicembre 2011

17 dicembre - di due cuori

17 dicembre - P'tit by manofab
17 dicembre - P'tit, a photo by manofab on Flickr.
Stasera sono uscita da sola per circa un'ora. Ho "sistemato" le scimmie urlatrici una col papà e l'altra con la zia. Mi sono cambiata 5 volte, ho provato un vestito, una gonna meravigliosa, ho rimesso le scarpe col tacco, così, per provare... ma non sembrava essere più cosa mia.

Allora ho rimesso su i jeanz e ho giocato sugli accessori, collana con i peperoncini di stoffa che Emma appena l'ha vista ha detto:" E' mia, la voglio io!". Fine degli accessori. Tacco 8? Si ma stivali. Per accendere il motorino vanno meglio. Un po' di trucco. Poco che non mi vedo più.

Prepara Emma, passeggino e di tacco fino a casa della zia. Di tacco torna indietro prendi il motorino e prova ad accenderlo a pedale perchè la batteria è scarica da circa 4 anni. Uno, due, tre, quattro vrrrooomm
Grazie a dio c'è dio!

Sono stata alla festa un'ora. C'erano una varietà di olive mai vista. Quando si dice che siamo meridionali... adoro le olive. Quindi cena a base di olive ripiene piccole strette lunghe verdi nere. Bello rivedere dei volti umani. E le bimbe? Potevi portarle! No grazie ho scelto la vita. Per un'ora. E mi è piaciuto.